C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
Un abbraccio fraterno all’operatore sanitario del 118. È inammissibile che si continui ad aggredire il personale sanitario e parassnotari che opera a qualsiasi titolo nel SSN e Regionale. È inammissibile che le Forze dell’Ordine siano aggredite nel compimento del proprio dovere . Occorre un Provvedimento Urgente ed Indifferibile a Tutela delle Donne e Uomini che lavorano al Servizio della Comunità. Adesso la Politica e la Magistratura devono fare la Loro doverosa parte. Un abbraccio anche ai familiari del Collega. Pronta guarigione.
Osceno non si può sentire.
Nemmeno sul lavoro siamo più tutelati…
risarcimento danni e ergastolo al delinquente.
Andare in moto in quella zona è pericolosissimo….aggiustare la strada…