Akragas, presentata la rosa | Baiocco è il fiore all'occhiello

Akragas, presentata la rosa | Baiocco è il fiore all’occhiello

Resta in piedi l'ipotesi del ripescaggio degli agrigentini in Lega Pro. GUARDA L'INTERVISTA A DAVIDE BAIOCCO

calcio, serie d
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Grande partecipazione ad Agrigento per la presentazione della nuova Akragas, avvenuta in un ristorante di San Leone. Centinaia di tifosi hanno assistito ad una serata all’insegna dei colori biancazzurri dove sono state presentate le nuove maglie, con la novità di quella amaranto che ha rimpiazzato la maglia rossa della precedente stagione.

Dopo la presentazione dello staff, avvenuta con qualche contestazione da un gruppo di tifosi, è stato presentato il nuovo allenatore, Giancarlo Betta, e il ritorno di Ernesto Russello come direttore sportivo della società. Dopo lo staff è toccato ai giocatori del “Gigante” salire sul palco, accolti da fumogeni e da ovazioni degne di una domenica di campionato. Dulcis in fundo è arrivato il momento dei nuovi acquisti, con la sorpresa promessa dal presidente Silvio Alessi: l’ingaggio di Davide Baiocco e di Emanuele Catania. Sulla questione ripescaggio in Lega Pro il presidente ha dichiarato che la società è tra le più attive ed insistenti che a Roma sta impegnandosi per raggiungere l’obiettivo, il tutto potrà avvenire grazie anche al contributo dell’Enel, che ha promesso di realizzare in breve tempo l’impianto di illuminazione dello stadio “Esseneto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI