AGRIGENTO – Non fa drammi Legrottaglie dopo la sconfitta interna contro la Fidelis Andria. Dopo l’exploit che ha portato i biancazzurri al secondo dopo cinque partite, uno stop probabilmente dovuto alla forte pressione della piazza o alla partita di metà settimana a Trapani può accadere, come conferma lo stesso Legrottaglie a fine partita. Il k.o. però non fa crollare gli entusiasmi in casa Akragas, con il mister in primis pronto a voltare subito pagina e a pensare alla prossima sfida con la Paganese.
Il mister deve risolvere qualche problema in attacco dove Madonia e Di Piazza mancano d’intesa. Proprio l’attaccante ex Trapani sembra, seppur sia in crescita, ancora lontano dalla forma migliore. Nella sfida contro la Fidelis Andria non ha funzionato neanche il centrocampo con Vicente privo di mordente e una mancanza di idee in generale. L’ingresso di Almiron ha fatto vedere qualcosa di buono: il regista ex Juventus serve tantissimo a Legrottaglie in chiave di costruzione di gioco.
Qualche mugugno sale da una parte della tifoseria, che critica il rendimento di alcuni giocatori. La maggior parte dei tifosi però è con il tecnico pugliese, comprendendo la giornata negativa della squadra. Il lato positivo della partita di ieri sono proprio i tifosi, dimostratisi sportivi e leali nello stadio rinnovato in molti suoi settori.