Akragas, torna la serenità | Cochis: "Daremo tutto per salvarci" - Live Sicilia

Akragas, torna la serenità | Cochis: “Daremo tutto per salvarci”

Mantiene il silenzio stampa Di Napoli, parla il match-winner della sfida di Vibo Valentia.

calcio - lega pro
di
2 min di lettura

AGRIGENTO – La vittoria contro la Vibonese porta un buon Natale in casa Akragas, e riporta la serenità che era mancata nelle giornate precedenti, pur sapendo che la strada per la salvezza è ancora lunga. La società ha interrotto il silenzio stampa e a parlare è proprio l’autore del gol arrivato nei primi minuti e valso la vittoria, Cochis: “Sono felicissimo per il gol che è servito ad ottenere la vittoria contro una diretta concorrente per la salvezza. Sono contento per la squadra – commenta l’attaccante biancazzurro – è stato un successo di squadra. Questi tre punti sono importantissimi per la nostra classifica e per noi che tutti i giorni lavoriamo con grande sacrificio. Il mio pensiero è anche per i tifosi che tornano ad esultare insieme a noi dopo un periodo negativo. È una vittoria salutare e speriamo che il girone di ritorno sia ricco di soddisfazioni per noi e per il nostro pubblico. Vogliamo la salvezza e lotteremo con tutte le nostre forze per conquistarla. Dedico la rete alla mia famiglia e alla mia fidanzata che sono stati sempre con me ed oggi hanno visto la partita dall’Argentina attraverso il PC”.

Il sereno Natale è augurato ai tifosi dall’attaccante a nome di tutta la società: “Augurissimi di buon Natale a tutti i tifosi dell’Akragas e alla città di Agrigento”. Subito dopo le feste però si torna in campo per una sfida difficilissima, contro il Lecce all’Esseneto. L’Akragas arriva a quota venti punti e in classifica acquisisce una certa distanza dalla zona playout, subendo così meno pressione. Con il Lecce, giorno 29, è fondamentale fare punti in casa dove la squadra non vince da troppo tempo e dove negli ultimi tempi ha accusato diversi problemi. La vittoria contro l’ultima in classifica ha portato comunque il buonumore in casa Akragas, che adesso deve confermarsi in casa dove non vince da settembre e dove quest’anno ha ottenuto una sola vittoria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI