PALERMO – Più di diecimila partecipazioni in due settimane. Il gioco è semplice, vince chi sarà il più abile a fare la spesa ‘spendendo pochissimo’. Il programma su Real Time “Tutti pazzi per la spesa” che sta spopolando in America, è stato reinventato con “Caccia alla spesa” e “Sfida dei carrelli” al centro commerciale Conca d’Oro di via Lanza di Scalea a Palermo. Il fenomeno all’americana, ultima frontiera anti crisi protagonista di dibattiti e analisi sociologiche, trasformerà le gallerie dell’ipermercato Auchan in un vero e proprio show di sfide ed eventi.
L’obiettivo è uno: quello di dare un aiuto concreto alle famiglie messe in ginocchio dalla crisi e con il conto della spesa sempre in rosso. La prima tappa del gioco “Caccia alla spesa” andata in scena dal 18 al 31 ottobre ha contato più di diecimila partecipazioni.
I clienti, dopo aver speso un minimo di 10 euro all’interno del centro commerciale, hanno preso parte al sorteggio per aggiudicarsi maxi carrelli della spesa del valore di 500 euro e buoni shopping “Galleria” da spendere nei punti vendita del centro commerciale. L’appuntamento finale sarà domattina alle 11 con la “sfida dei carrelli” sempre all’interno dell’ipermercato Auchan del centro commerciale Conca D’Oro.Chi si dimostrerà “maestro nel fare la spesa” avvicinandosi il più possibile alla cifra precedentemente concordata, si porterà a casa un altro buono da 500 euro.