Lo sfacelo del Pd siciliano

Al Pd siciliano piace perdere facile

Commenti

    50 anni fa alla Festa dell’Unità al giardino Bellini nel mese di ottobre c’erano 5.000-10.000 visitatori anche non comunisti! Era veramente un evento “storico” ricordo che c’erano stand con gente romagnola, perugina e toscana! Incredibile. I catanesi democristiano facevano finta di nulla ed oggi tutti quei comunisti sono diventati peggio del democristiani dell’epoca. Posso dire loro: caro PD, ma perché non ti metti con la Nuova Democrazia Cristiana di Cuffaro e si ritorni al Partito Comunista Italiano ed al Partito Socialista Italiano? Si può tornare in una sorta di “Ritorno al futuro” del 1975?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI