Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.

Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.
Ancora rimpiangiamo la gloriosa Wind jet Ben venga la nuova compagnia creata da siciliani per lo sviluppo della nostra isola.
Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?
I termovalorizzatori sono importantissimi per un futuro ecologico e creeen.
12 'E surdate 48 'O muorto che pparla... è Sala d'Ercole?
50 anni fa alla Festa dell’Unità al giardino Bellini nel mese di ottobre c’erano 5.000-10.000 visitatori anche non comunisti! Era veramente un evento “storico” ricordo che c’erano stand con gente romagnola, perugina e toscana! Incredibile. I catanesi democristiano facevano finta di nulla ed oggi tutti quei comunisti sono diventati peggio del democristiani dell’epoca. Posso dire loro: caro PD, ma perché non ti metti con la Nuova Democrazia Cristiana di Cuffaro e si ritorni al Partito Comunista Italiano ed al Partito Socialista Italiano? Si può tornare in una sorta di “Ritorno al futuro” del 1975?