Alan Kurdi, appello ad Orlando:| "Apri il porto di Palermo" - Live Sicilia

Alan Kurdi, appello ad Orlando:| “Apri il porto di Palermo”

Commenti

    Lo Stato di primo contatto è quello della nave che ha provveduto al salvataggio sentenza tribunale dei ministri

    Se non erro codesta nave batte bandiera tedesca. Faccio un riflessione: ma se codesta nave, salpando da un porto tedesco (Amburgo) è riuscita ad arrivare fin dove si trova attualmente, come mai, poi, non riesce a ripercorrere la stessa rotta del ritorno?
    Anziché stare lì, ferma diversi giorni davanti alle coste italiane, a quest’ora non sarebbe già arrivata a destinazione? (Amburgo)
    Ogni volta la storiella del porto sicuro. Ho la quasi certezza che questi “filantropi” hanno intrapreso una politica di sfida contro l’Italia e quel cattivone di Salvini, facendosi scudo con la pelle di questi poveracci.

    Che vada a chiedere il porto in Germania…..ma non lo daranno MAI.

    Il motore funziona, il timone e le varie attrezzature del ponte di comando anche ma la prua è sempre e solo sulla Sicilia col silente beneplacito del governo nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. sindaco, mentre lei proclama il risultato storico a breve a palermo sarà razionalizzata l'acqua. nel 2024, nella quinta città d'italia... questa città, questa terra di sicilia non meritano questa inadeguata classe politica, fatta ti vecchi politici che hanno dimostrato di non saper amministrare e di pochi giovani che (mi chiedo come sia possibile!) li seguono invece di portare un vero cambiamento

e mentre questi grandi politici (schifani, cuffaro, lombardo, etc) si accordano su come spartirsi poltrone e nomine, a palermo a breve sarà razionalizzata l'acqua per colpa di una politica inadeguata che non sa governare e gestire le emergenza. unica soluzione scappare da questa terra, impossibile cambiarla se la gente continua a votare questi personaggi di vecchia politica che non sono stati capaci di fare nulla per la sicilia...

Stento a crederci, ieri mi aveva mandato un messaggio per il mio compleanno. Proprio ora che aveva raggiunto numerosi successi in campo nazionale...ditemi che si tratta di una bufala...non voglio crederci. Io ed Emanuela siamo distrutti!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI