Altro che Dudù! I lividi| di Silvio colpa della Pascale - Live Sicilia

Altro che Dudù! I lividi| di Silvio colpa della Pascale

Ricordate l'infortunio alla spalla dell'ex premier? Secondo Dagospia, l'incidente domestico non sarebbe da attribuire alla pallina di Dudù. L'ex premier sarebbe stato "menato" dalla fidanzata Francesca Pascale che non avrebbe gradito una telefonata a Barbara Guerra.

3 Commenti Condividi

Ad inizio febbraio Silvio Berlusconi aveva fatto parlare di sè per via di un infortunio alla spalla, causato – a suo dire – da uno “scivolone” accorso mentre giocava con l’amato Dudù. Oggi, quell’episodio torna alla ribalta della cronaca per la versione del tutto diversa fornita da Dagospia. “Vi ricordate – rilancia il sito gossiparo di Roberto D’Agostino – quel Berlusconi con livido causato, dice lui, dall’inciampo con una pallina di Dudù? Purtroppo anche questa dovrà essere annoverata tra le tante bugie del Cainano. Più che dalla palla del cagnolino, l’ematoma è stato causato dalle “palle” di Francesca Pascale. Due tosti schiaffoni per averlo beccato a chiamare la mitologica olgettina Barbara Guerra. Ah, richiamo del Bunga….”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ma chi se ne frega dei lividi dello ZIO SILVIO!!!
    Scrivete articoli più seri ed interessanti che è meglio, articoli realmente utili.

    tu c’eri? ahahha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *