Altro spettacolo, | altro derby etneo - Live Sicilia

Altro spettacolo, | altro derby etneo

Secondo match nel giro di appena tre giorni per il settebello rossoazzurro di mister Dato: e tra la Strano Light Nuoto Catania e la Muri Antichi si preannuncia una grande sfida.

Pallanuoto maschile Serie A2
di
1 min di lettura

CATANIA. Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì, che ha visto la Strano Light Nuoto Catania imporsi sull’Acicastello per 14 a 11, infatti, il settebello rossoazzurro incontrerà i cugini della Muri Antichi per l’undicesima giornata di campionato maschile di A2 di pallanuoto, l’ultima del girone di andata. L’appuntamento è per le 17,30 alla piscina Zurria, dove i ragazzi di mister Peppe Dato dovranno giocare al meglio per chiudere in bellezza la prima parte della stagione. Ma servirà mantenere i nervi saldi e giocare al meglio, senza distrazioni.

“Se dessimo a questa partita un valore speciale – afferma mister Dato – faremmo un torto alla storia della società che mi onoro di rappresentare, e non perché non temiamo la forza dei Muri antichi, ma più semplicemente perché consideriamo queste partite una tappa di avvicinamento e non un punto di arrivo”. E domani, alle 17,45, scenderà in vasca anche la Waterclub Catania che affronterà in trasferta la Pomigliano SC, formazione campana, per l’ottava giornata del campionato maschile di serie B.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI