Amore al 41 bis, bloccata la lettera di una donna al boss

Amore al 41 bis, bloccata la lettera di una donna al boss ergastolano

Commenti

    Quindi è ok che un detenuto resti all’oscuro di fatto che lo riguardano e quindi non possa difendersi ma solo essere soggetto di continue riapplicazione del 41 bis? Richiedo l’intervento di quelle figure istituzionali che devono garantire la sicurezza nazionale e di TUTTI i cittadini: anche ergastolani o legati ad un ergastolano. Che io non sia criminale lo dicono gli organi preposto e quindi, lavorare verso una revisione a chi dà tanto fastidio? Ho promesso a Davide che gli avrei ridato fiducia nelle istituzioni. Non lasciate che invece la perda io. Grazie, Clare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

qualcuno prima o poi dovrà spiegare perchè ad esempio su agrigento ai centri per l'impiego ci stanno più di 200 persone a fare cosa? E considerato che questi sono assunti con fondi dello stato e non si possono spostare su altri dipartimenti, noi ci ritroveremo con i centri dell'impiego ingolfati di personale e in assenza di materia prima ossia il lavoro da offrire bivaccheranno per anni e anni, e invece negli altri dipartimenti la gente va in pensione e nessuno li sostituisce!!!

CENTRI PER L'IMPIEGO CHE HANNO DIFFICOLTA' A OFFRIRE LAVORO REGOLARE NELLA NOSTRA CITTA' ...PARLIAMO DEI 10 MILIARDI DATI DAL GOVERNO CONTE ALLE REGIONI PER LA LORO APERTURA ...FINALMENTE VENGONO AVVIATI DOPO CHE LA REGIONE SICILIA AVEVA FATTO IN QUEL PERIODO DI TUTTO PER TENERLI CHIUSI ,PERCHE' ???? E POI CHE TIPO DI LAVORO OFFRIRANNO ? FATELO SAPERE.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI