Ancora droga a Librino |Arrestati due spacciatori - Live Sicilia

Ancora droga a Librino |Arrestati due spacciatori

Sequestrati 160 euro in banconote di diverso taglio, 58 dosi di marijuana , 20 dosi di hashish, 37 dosi di “Orange Skunk”, nonché un tubetto di pillole “VIVIN C” con all’interno 9 dosi di cocaina.

l'operazione dei carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA- Viale Castagnola 3, quartiere di Librino, sfortunatamente sempre più piazza leader nello spaccio di droga, ma con i Carabinieri in prima linea a combattere la criminalità organizzata che si nutre del denaro proveniente dal mercato al dettaglio della vendita di stupefacenti. Stanotte, con la tecnica consolidata della porta di ferro col famoso buco e la vedetta-accompagnatore che indirizza la clientela nel tunnel di turno, ieri è toccata alla palazzina B, sorvegliata dai “Lupi” del Nucleo Investigativo che, dopo avere attentamente compreso i meccanismi dello spaccio, hanno prima fermato la vedetta per poi irrompere nel tunnel e bloccare lo spacciatore. Quest’ultimo, perquisito, è stato trovato in possesso di un borsello estremamente funzionale, munito di diversi scomparti, contenente: 160 euro, in banconote di diverso taglio, 58 dosi di marijuana , 20 dosi di hashish, 37 dosi di “Orange Skunk”, nonché un tubetto di pillole “VIVIN C” con all’interno 9 dosi di cocaina. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre i due arrestati, il 21enne TIRELLI Carlo ed il 31enne DI MAURO Antonio, entrambi catanesi, sono stati rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI