PALERMO – Hotel, residence, villaggi vacanze: luoghi di divertimento per le famiglie, luoghi di lavoro per gli animatori turistici durante l’estate. E sono proprio queste figure ad essere ricercate per la stagione estiva 2015 da Equipe Vacanze Group. L’agenzia di animazione turistica, che svolge la propria attività in tutta Italia fornendo equipe di animazione a villaggi, hotel e residence, è alla ricerca di 150 animatori, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, per la prossima stagione estiva. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei.
Le figure ricercate dall’agenzia di animazione sono gli animatori turistici – anche alla prima esperienza – che abbiano compiuto la maggiore età. Equipe Vacanze prevede un programma d’inserimento e formazione aziendale; la selezione dell’agenzia è su base annuale, ossia sia per la stagione estiva che per la stagione invernale.
Le figure ricercate comprendono differenti mansioni, da quelle di direttore artistico a quelle di capo villaggio, ma anche ballerini, istruttori di fitness e ballo, coreografi ed altre figure del settore. Per alcune figure professionali, è richiesta la conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, per lavoro a contatto con clientela straniera.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum, completo di foto (la mancanza comporta l’esclusione dalla selezione), specificando la propria disponibilità lavorativa, tramite mail al indirizzo di posta elettronica curriculum@equipevacanze.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’agenzia tramite l’indirizzo mail info@equipevacanze.it.