Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Le mafie e la corruzione dei funzionari pubblici sono la conseguenza di un malessere profondo e antico dal quale non riusciamo a liberarci: per la nostra incapacità di suscitare una reazione collettiva. Perché questa battaglia deve essere vissuta da ciascuno di noi come una offesa alla dignità personale, oltraggio indecoroso al disagio giovanile al territorio di appartenenza. Oltre 160 anni di unità non sono stati sufficienti costruire una salda coscienza dei nostri doveri pubblici. L’impegno e fedeltà della magistratura e delle forze armate non basteranno mai a liberarci dal dominio criminale. Abbiamo imparato che sarà decisiva la qualità del nostro vivere insieme, delle politiche inclusive, sociali e culturali a definire la nostra condizione umana.
Onore al merito ad Antoci per aver, con coraggio, denunziato cose che avrebbero dovute essere probabilmente denunziate prima da altri funzionari pubblici…
La mafia esiste ancora
Mafia e politica in Sicilia, specie ultimamente, vanno a braccetto.
Claudio Fava, tu che hai delegittimato Antoci, se ci sei, batti un colpo!!! E vergognati