Antonelli avverte: "Stiamo bene | Vogliamo vincere ancora" - Live Sicilia

Antonelli avverte: “Stiamo bene | Vogliamo vincere ancora”

Il capitano del Genoa fa sapere che la sua squadra è pronta a riprendere il discorso interrotto solo dalla sosta per le Nazionali, e ammette: "Il Palermo sta facendo bene, ma vogliamo i tre punti".

palermo - l'avversario
di
1 min di lettura

PALERMO – In casa Genoa c’è grande carica e grande fiducia per l’ultima striscia di risultati positivi, che stanno proiettando il Grifone nei piani altissimi della classifica, in vista della sfida di Marassi contro il Palermo che chiuderà il programma della dodicesima giornata. Pochi minuti fa, presso il centro sportivo di Pegli, si è tenuta la conferenza stampa del capitano rossoblù Luca Antonelli, il quale ha spiegato chiaramente di voler vedere un Genoa tosto e propositivo, come quello che alcune settimane fa ha dato una grossa gioia ai propri tifosi battendo, sempre al “Ferraris”, la Juventus tri-campione d’Italia. Ed è proprio dai supporters rossoblù che la squadra di Gasperini, grande ex dell’incontro, vuole ripartire dopo la sosta per ottenere i tre punti anche contro il Palermo: “Lunedì prossimo voglio vedere contro il Palermo una bolgia al Ferraris come contro la Juventus – ha esordito Antonelli in conferenza – . I nostri tifosi sono importantissimi per i risultati che stiamo ottenendo e per quelli che vogliamo ottenere in futuro. Il Palermo sta facendo bene e sta attraversando un buon periodo di forma: noi siamo pronti ad affrontarlo e conquistare punti importanti. Ci stiamo togliendo molte soddisfazioni in campionato, però tengo molto anche alla Coppa Italia: vincerla o arrivare in finale potrebbe essere una scorciatoia per riportare il Genoa in Europa. Voglio fare un elogio a tutto il nostro gruppo per gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo, il ct Conte mi ha detto di aver trovato noi genoani particolarmente in forma, è la conferma dell’ottimo momento che stiamo vivendo e che vorremmo prolungare il più possibile”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI