sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Purtroppo questo è un problema serio e diffuso.Queste cosiddette case di riposo sono in maggior parte gestite da gente senza scrupoli e affamati di soldi.Bisognerebbe indagare sulle strutture ,se conformi alla legge,sui lavoratori, se sono professionali,e sui gestori,e chi c’è dietro. E per ultimo sui finanziamenti e le rette.Chi li elargisce e perchè a loro.Per queste troie il carcere è poco.Bisognerebbe darle in pasto ai maiali e di loro se ne perderebbero le tracce.
Guardando il filmato, provo dolore, sdegno e profonda vergogna come uomo e cittadino. Come medico mi chiedo se queste persone erano seguite con visite e prescrizioni o assistenza domiciliare documentata per specifica fragilità. Che orrore! Onore alle Forze dell’Ordine, alla Guardia di Finanza ed alla Magistratura.
Delinquenti della peggiore specie devono marcire in carcere maltrattare gli anziani indifesi come maltrattare dei bambini indifesi anche loro per questa gentaglia nessuna pietà
RIPUGNANTE.PENSO ALLE MILLE ATTENZIONI CHE TANTI COME ME HANNO PER LE LORO MADRI MALATE,PER FAR LORO VIVERE L’ULTIMA PARTE DELLA VITA DIGNITOSAMENTE.LE ASL DOVREBBERO DOTARSI DI ISPETTORI IN GRADO DI SVOLGERE ISPEZIONI SENZA PREAVVISO IN QUESTE STRUTTURE.L’ATTUALE SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DELLE CASE DI RIPOSO E’ PENOSO IN QUASI TUTTA L’ITALIA, COME DIMOSTRA ANCHE LA VICENDA LOMBARDA,DOVE SI SONO USATE LE CASE DI RIPOSO PER “DEPORTARE” I MALATI COVID 19,NELLA LOGICA DEL TANTO SONO VECCHI E POSSONO PURE CREPARE.COMUNQUE NEL CASO DI PALERMO SARANNO SEMPRE POCHI GLI ANNI DI GALERA CHE QUESTI SOGGETTI PRENDERANNO,SEMPRE SE SARANNO CONDANNATI, VISTO CHE NON HO CERTEZZA DELL’ ESISTENZA DI GIUSTE LEGGI E DI GIUSTI GIUDICI.
Dopo avere visto queste immagini non avete idea della rabbia del dolore che provo!sta gente merita l’ergastolo si ergastolo avete capito bene chi tocca vecchi e bambini dovrebbe essere punito con il massimo della pena senza sconti!!ma non certo nelle comode carceri italiane ma in Cina in Thailandia in Romania io a ste ……le manderei tutte la’.che rabbia ragazzi …
Non ci sono parole per l’inusitata malvagità e spietatezza, oltre che per la totale assenza di umanità. Ritengo giusto l’arresto in carcere con la specifica dell’aggravante; certamente, ogni cittadino, nel rispetto delle leggi dello Stato ha diritto alla “difesa” in Tribunale, tuttavia se fossi un avvocato mi creerei il problema etico di dovere/volere difendere simili esseri che, a mio avviso, non meritano proprio nulla.
Altro che fratellanza, solidarietà, umanità e compassione invocate ogni giorno da Papa Francesco. Leggere simili atrocità verso persone anziane, deboli, ammalate e pensare alla crudele realtà che vivono i nostri genitori e i nostri nonni fa solo piangere.
Giusta pena. Hanno inflitto troppa sofferenza, nulla è bastevole per quello che hanno fatto. Telecamere ovunque
Questa gentaglia dovrebbe stare in galera e buttare le chiave a mare. Non si dovrebbero permettere di fare queste cose indegni nei confronti della gente anziana e soprattutto malata.
Che squallore.
perché non pubblicare le foto di queste esimie gentildonne? Potrebbe essere utile per tanti motivi.
Orrore, orrore
Mi chiedo cimi si può trattare una persona bisognosa in questi modi?
Un plauso alle forze dell ordine di ogni grado.
Vorrei chiedere a quei personaggi che in precedenti notizie relative alla scarcerazione cosa ne pensano!!!
Dico il garante dei diritti dei detenuti non scrive, non fa comunicati.
Che le persone che sono state oggetto di vessazioni e/o orrori possano trovare la serenità, la dignità e che il buon Dio li abbia in salute
Per dare pace e giustizia a quei poveri anziani indifesi c’è solo una strada:la galera.E tanta.Senza sconti e pene alternative.Se queste vacche lo hanno fatto con quei poveretti e non hanno avuto pietà e pena,figuriamoci con bambini o gente normale.Sono delle criminali e il loro posto è in galera. Vedremo i giudici adesso cosa combineranno.
Adesso i cittadini onesti e rispettosi si aspettano dai giudici condanne esemplari senza sconti o pene alternative.Galera,e tanta.
Hanno fatto bene a chiamarlo “LAGER”…
Paragone azzeccato…
Anche il giudizio finale, dovrebbe essere come il processo di Norimberga contro i criminali…