Stop alla nicotina, apre il negozio| di sigarette elettroniche - Live Sicilia

Stop alla nicotina, apre il negozio| di sigarette elettroniche

A Milazzo, tre imprenditori insieme per un progetto partito il 13 agosto scorso. Un modo per incentivare chi vuole smettere di fumare o ridurre le quantità di nicotina assunte.

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

Sigarette elettroniche di ogni tipo e liquidi per le ricariche. Ha aperto le porte al pubblico a Milazzo, in provincia di Messina, un punto vendita della catena di franchising “Sm’art Smoke Different”, negozi di “bionde” elettroniche e liquidi per le ricariche.

Questo tipo di sigarette, invece del fumo, emanano vapore acqueo aromatizzato: non si tratta di una sigaretta finta, perché simula quella convenzionale, ma il fumo denso ed abbondante si respira davvero.

A segnalarlo a Live Sicilia è una lettrice, Vera Scarpaci: “La sigaretta digitale Sm’art non contiene le sostanze tossiche delle sigarette, ma solo la nicotina. Poi c’è anche un risparmio economico, visto che il costo iniziale viene ammortizzato rapidamente nel tempo. L’obiettivo non è tanto quello di abbandonare il fumo, ma appunto quello di fumare meglio, in modo differente. L’utilizzo delle sigarette digitali Sm’art può, ad ogni modo, contribuire a smettere perché si può scegliere la gradazione di tabacco e si può ridurre la dose, fino a fumare le sigarette senza nicotina”. In via Cumbo Borgia 1 a Milazzo è possibile richiedere una prova gratuita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI