Apre il nuovo centro commerciale| "La Torre" a Palermo - Live Sicilia

Apre il nuovo centro commerciale| “La Torre” a Palermo

Commercio
di
1 min di lettura

Qualità dei prodotti, rispetto dell’ambiente e recupero storico. Ecco gli ingredienti del nuovo centro commerciale “La Torre” di via Attinelli (traversa di viale Michelangelo). Cinquantaquattro milioni l’investimento, ventiquattromila circa i metri quadrati, cinquantotto i negozi e tra questi il secondo Ipercoop della città, sei i punti di ristoro, millesettecento i posti auto e quattrocento dipendenti. Sono questi i numeri del nuovo centro commerciale realizzato da IGD immobiliare, che prevede anche l’installazione di un impianto fotovoltaico che darà energia alla galleria e al nuovo centro Ipercoop.

“Malgrado la difficile situazione economica del Paese, Ipercoop Sicilia – sostiene il presidente Alessandro Lago – non ha cambiato i piani di sviluppo che puntano soprattutto al sud, convinti che si possa uscire dalla crisi in corso soltanto con un rilancio del Mezzogiorno”. Con l’apertura del nuovo centro commerciale anche il recupero storico che volto a riqualificare l’antica Torre Ingastone, dalla quale prende il nome la nuova struttura. Il centro commerciale “La Torre” offrirà ai cittadini prodotti locali di alta qualità e promuoverà volte alla custodia delle aniche tradizioni siciliane, puntando così alla valorizzazione del territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI