Palermo: cerca di sedare la lite al centro La Torre, ma la picchiano

Cerca di sedare una lite al centro commerciale: presa a schiaffi e calci

Sotto choc ha lanciato l'allarme agli addetti alla sicurezza

PALERMO – Stava facendo shopping nei negozi del centro commerciale La Torre quando ha notato due ragazzine che stavano litigando. Urlavano, si strattonavano, temeva la situazione degenerasse. Si è così avvicinata e ha cercato di calmarle, ma avuto la peggio.

Sotto choc ha lanciato l’allarme

Disavventura per una 25enne palermitana: le due adolescenti hanno infatti reagito con la violenza e l’hanno aggredita. L’hanno schiaffeggiata e presa a calci, fuggendo poco dopo. La ragazza, sotto choc, ha lanciato l’allarme agli addetti alla sicurezza del centro commerciale di Borgo Nuovo e sono stati avvisati i carabinieri.

L’intervento dei carabinieri

La giovane, che ha riportato alcune escoriazioni, ha fornito ai militari una descrizione di chi l’ha aggredita e sono partite le ricerche delle due ragazzine. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere da cui potrebbero emergere importanti dettagli per rintracciarle e ricostruire la dinamica dell’aggressione.

L’aggressione in via Ruggero Settimo

Pochi giorni fa un altro episodio di violenza all’interno di un’attività commerciale. All’Oviesse di via Ruggero Settimo, in pieno centro città, due giovani hanno infatti picchiato l’addetto alla sicurezza che li ha scoperti mentre si imposessavano della merce sugli scaffali.

Anche in questo caso, dopo avere sferrato calci e pugni, i due giovani aggressori si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI