Arci, Salvo Lipari | è il nuovo presidente regionale - Live Sicilia

Arci, Salvo Lipari | è il nuovo presidente regionale

Il presidente regionale dell'Arci, Salvo Lipari

Quarantotto anni, impiegato, già presidente di Arci di Palermo, è stato eletto all'unanimità. Succede ad Anna Bucca che ha guidato l’associazione per 8 anni.

L'elezione
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Salvo Lipari è stato eletto all’unanimità presidente regionale dell’Arci, dal Consiglio regionale dell’associazione. Quarantotto anni, impiegato, già presidente di Arci di Palermo, succede ad Anna Bucca che ha guidato l’associazione per 8 anni.

“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio per la fiducia che mi è stata accordata, e ringrazio Anna per il lavoro svolto nel corso dei sue due mandati”. Così Lipari subito dopo l’elezione. “Quello che ci aspetta – ha continuato – è un lavoro difficile in un momento di grave crisi sociale, ma l’Arci è stata, è, e continuerà ad essere sempre protagonista sul territorio con i suoi circoli e le migliaia di soci che giornalmente cercano di costruire percorsi e progetti per una società più equa e solidale che punti su cultura ed integrazione, valorizzando le migliori risorse dell’isola”.

Nel corso dei lavori del Consiglio è stato riconfermata nell’incarico di tesoriere Lia Scognamillo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *