Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Ci mancava il meccanico, a quando pure il carrozziere o il gommista con il reddito di cittadinanza? Questa è l’ennesima dimostrazione che non è stato effettuato alcun controllo.
controlli a tappeto allo ZEN 1 e 2, poi al CEP, al borgo vecchio, fate un progetto retribuito per tutte le forse dell’ordine per scoprire questi farabutti, saranno sempre soldi risparmiati.
Forza cosi, diamoci sotto, cerchiamo di scoprire tutta questa gente che percepisce il reddito di cittadinanza sovvenzionato dai cittadini che pagano le tasse lavorando.
pure la luce increeediiiibileee. cmq, sembra la favola della volpe e l’uva, chi troppo vuole nulla stringe. ma si sà le favole sono favole, tutto tornerà come prima e il conto non lo pagherà nessuno. (nulla tenente non puo campare a i figli a carico e chi più ne ha più ne metta).
Il centro storico di Catania pullula di parcheggiatori abusivi: mi chiedo se vengano fatte indagini patrimoniali su costoro. I più difficili da stanare sono però quelli che lavorano a domicilio: idraulici, elettricisti, tecnici addetti alle riparazioni, sarte, colf non regolarizzate e anche estetiste, a volte addirittura anche i parrucchieri …
Quello del reddito di cittadinanza è stata la più grossa fesseria che il governo a 5 stelle poteva fare…..i fatti lo dimostrano giorno per giorno.
Se serve a smascherare i disonesti facendogli restituire quanto hanno rubato magari con gli inteerssi che ben venga il reddito di cittadinanza.
appena si tornerà alle elezioni politiche, il M5S prenderà una sonora batosta assieme al PD. Il centrodestra è destinato a ritornare al Governo. In questa manovra i pensionati non avranno nessun sgravio fiscale come i lavoratori dipendenti e i 6 milioni di voti di costoro peseranno sul risultato. PENSATECI