Arrestato un 'furbetto' del reddito | Gestiva una officina irregolare - Live Sicilia

Arrestato un ‘furbetto’ del reddito | Gestiva una officina irregolare

Commenti

    Ci mancava il meccanico, a quando pure il carrozziere o il gommista con il reddito di cittadinanza? Questa è l’ennesima dimostrazione che non è stato effettuato alcun controllo.

    controlli a tappeto allo ZEN 1 e 2, poi al CEP, al borgo vecchio, fate un progetto retribuito per tutte le forse dell’ordine per scoprire questi farabutti, saranno sempre soldi risparmiati.

    Forza cosi, diamoci sotto, cerchiamo di scoprire tutta questa gente che percepisce il reddito di cittadinanza sovvenzionato dai cittadini che pagano le tasse lavorando.

    pure la luce increeediiiibileee. cmq, sembra la favola della volpe e l’uva, chi troppo vuole nulla stringe. ma si sà le favole sono favole, tutto tornerà come prima e il conto non lo pagherà nessuno. (nulla tenente non puo campare a i figli a carico e chi più ne ha più ne metta).

    Il centro storico di Catania pullula di parcheggiatori abusivi: mi chiedo se vengano fatte indagini patrimoniali su costoro. I più difficili da stanare sono però quelli che lavorano a domicilio: idraulici, elettricisti, tecnici addetti alle riparazioni, sarte, colf non regolarizzate e anche estetiste, a volte addirittura anche i parrucchieri …

    Quello del reddito di cittadinanza è stata la più grossa fesseria che il governo a 5 stelle poteva fare…..i fatti lo dimostrano giorno per giorno.

    Se serve a smascherare i disonesti facendogli restituire quanto hanno rubato magari con gli inteerssi che ben venga il reddito di cittadinanza.

    appena si tornerà alle elezioni politiche, il M5S prenderà una sonora batosta assieme al PD. Il centrodestra è destinato a ritornare al Governo. In questa manovra i pensionati non avranno nessun sgravio fiscale come i lavoratori dipendenti e i 6 milioni di voti di costoro peseranno sul risultato. PENSATECI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI