Ars: Finanziaria in aula, ecco il timing del parlamento - Live Sicilia

Ars: Finanziaria in aula, ecco il timing del parlamento

Obiettivo approvazione entro giovedì 9 febbraio
PALAZZO DEI NORMANNI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO- La seduta dell’Ars di questo pomeriggio, inizialmente convocata alle 17 in attesa che gli uffici ultimassero le tabelle da allegare alla manovra finanziaria, dopo un paio di ulteriori rinvii è iniziata alle 19,15. Nel frattempo si è riunita la conferenza dei capigruppo per stabilire il calendario dei lavori.

All’inizio della seduta il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno ha comunicato che l’ufficio di presidenza ha stralciato dal testo gli articoli 20, 21, 22, 24, 48, 58, 91.

Gli emendamenti potranno essere presentati fino alle 19 di venerdì. L’Ars tornerà a riunirsi martedì alle 10 per lo svolgimento della discussione generale, che si concluderà entro le 15.

Nel pomeriggio di martedì a Sala d’Ercole si voteranno il bilancio e il bilancio interno dell’Ars.

Secondo quanto stabilito dalla conferenza dei capigruppo, l’obiettivo è arrivare all’approvazione della manovra finanziaria entro la serata di giovedì 9 febbraio.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    bellissimo, infatti pure l’adeguamento degli stipendi secondo istat, dei poveracci finalmente possono prendere almeno 900 euro in piu’ al mese, con 11000 non facevano manco a campare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *