Ars, qual è la priorità? - Live Sicilia

Ars, qual è la priorità?

La bagarre intorno alla legge di riforma elettorale invita a porsi una domanda: ma qual è esattamente la priorità a sala d'Ercole? (Si vota fino a domani sera alle 20)
Il nuovo sondaggio
di
4 Commenti Condividi

La bagarre intorno alla legge di riforma elettorale invita a porsi una domanda: ma qual è esattamente la priorità a sala d’Ercole? (Si vota fino a domani sera alle 20)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Che vadano via al piu presto possibile tutti quanti.E si torni alle elezioni con seri Progetti per la Sicilia siamo stufi deele solite chiacchiere manca solo il Bunga Bunga in Assemblea Regionale,ANDATEVENE……………….ma presto.

    evitateci ulteriori spettacoli indecorosi…… abbiate rispetto per il popolo siciliano ….andatevene a casa…..il più presto possibile……!!! E’ l’unica priorità di cui si sente il bisogno.

    Anche da questa votazione, seppur rappresentativa di un centinaio di Cittadini, emerge con chiarezza il distacco del PD e di questo Governo dal sentire della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *