Articolo 1, Mangano riconfermato| coordinatore provinciale - Live Sicilia

Articolo 1, Mangano riconfermato| coordinatore provinciale

Tutti i nomi dei membri del coordinamento.

l'assemblea
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Mangano riconfermato coordinatore provinciale di Articolo 1. Si è svolta, ieri sera, presso la sede di Catania in via Cavaliere  l’assemblea di Art. 1 per l’elezione dei componenti del coordinamento provinciale. Dopo un ampio dibattito, seguito dalla votazione, l’assemblea degli iscritti ha riconfermato Paolino Mangano come Coordinatore Provinciale coadiuvato da un coordinamento di 8 membri, che sono: Barbato Luca, Nicotra Giuseppe, Orfilia Basilio, Castelli Giuseppe, Papa Massimo, Sciacca Grazia, Chiaromonte Maria, Trovato Salvatore.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Vorrei sommessamente dire alla Spallita ma vuoi partecipare alle elezioni per provare ad avere una buona affermazione o vuoi semplicemente testimoniare la tua partecipazione. Questa immotivata intransigenza vi colloca, senza ottenere nessun risultato, al fianco dei grillini piu’ ortodossi.

    Queste obiezioni sono anche mie ma dico a Navarra di andare avanti. Abbiamo bisogno di persone come lui a Palermo e negli altri collegi

    quindi Fava come Musumeci, andiamo bene!

    Non mi appassiona piu’ seguire tutta questa vicenda…sembra di rivivere la rinascita della “sinistra arcobaleno”, tanti bei propositi per poi finire ad essere gestiti dai soliti big…mi chiedo cosa c’entri tutto questo con la vita reale delle persone e con i gravi problemi che ogni giorno siamo costretti ad affrontare.

    Cu è u megghiu c’avi a rugna. Detto tipico e prettamente di origine sicana.

    Bella figura con Cuzzocrea… a chi ha già incontrato (per appattarsi) Cuzzocrea, Micari o Musumeci…??!! la so, la so…. (VERGOGNA…)

    Fava rappresenta la sinistra che non mi e’ mai piaciuta…troppa ideologia e poca soatanza

    Lo dico io che sono lontano anni luce da loro, la sinistra siciliana soffre di autolesionismo misto a masochismo in quanto, con Ottavio Navarra, aveva trovato in un primo momento un autorevole candidato per potersi affermare ogni oltre rosea previsione alle prossime regionali, ma ha miseramente rovinato tutto prima con la candidatura di Fava seguita poi dall’arrivo di diversi esponenti (tranne il validissimo Pino Apprendi) dal PD. Contenti loro…

    Non comprendo perché i siciliani vanno dietro ancora alla vecchia piaga della partitocrazia italiana.

    Non mi riferisco al caso di apprendi in particolare, ma si ha l’impressione che queste elezioni per alcuni sono come un autobus in cui si sale per arrivare al capolinea, giunti lì si scende e si va dove si vuole

    40 giovani che rappresentano al massimo 80 voti.

    Sinistri, scusassero, ma alle regionali si esprime la preferenza. Allora qual’è il problema? Ho capito preferite straperdere pur di mantenere una purezza, poi a che cosa?

    Le differenze sono enormi ma, come al solito , prima ci si erge a purissimi censori dell’ortodossia legalitaria o ideologica e poi ci si accorge di dovere fare i conti con la spietata legge del consenso maggioritario.

    per la serie “facciamoci male”. il tafazzismo è da sempre un male della sinistra, così come la scissione dell’atomo. c’era grande entusiasmo su fava e sulla lista di sinistra, molti sondaggi lo davano sopra a micari e al pd…e allora, troppa grazia sant’antonio! Non sia mai potesse trionfare la sinistra unita! guardate che la gente di sinistra è stufa di gelosie, polemiche fratricide, scissioni dell’atomo, divisioni a sinistra. Ultima chiamata, o vi unite ora alle regionale o molti vi manderanno a quel paese….Compattatevi, unitevi e tentate di vincere. Molti elettori del Pd sono tentati di votare Fava e la lista Cento Passi. il sorpasso non è difficile.
    Basta che state uniti e non perdete pezzi.
    Altrimenti, la divisione a sinistra favorisce musumeci, cancellieri e micari.

    Adesso é ora di decidere

    Dirottiamo tutti i voti per Presidente su Cancelleri

    E poi, scongiurato Musumeci, si va a governare con i 5 stelle per cambiare la Sicilia

    Io voterò Cancelleri per Presidente e la nostra lista per l’Assemblea

    in tanti che conosco davanti al serio rischio che vinca il centrodestra stanno pensando di votare come te……..

    Fava non ha speranze e lo da bene. La sua lista nasce solo per fare perdere il Pd di Renzi. La sinistra-sinistra o sinistra radicale che dir si voglia ha ostacolato Renzi fin dall’inizio. I Bersani e i D’Alena in politica da 40 anni non consentono alcun riformismo e alcun ricambio generazionale.

    Vincerà Musumeci … ma all’ARS la maggioranza sarà 5 STELLE … il voto disgiunto AVANZA!!!

    Sono scoppiati
    Manco al 2%

    X previsioni. Forse con le previsioni del tempo può essere più preciso,quelle elettorali cozzano con la matematica.Anche con il voto disgiunto per avere la maggioranza all’assemblea,considerando il listino che va al presidente, 6 deputati,il M5S dovrebbe prendere il 60%.

    fava cerca il tesoretto da spendersi con il pd per fare da stampella al pd al prezzo più alto possibile, ma sempre stampella è

    Visto che il compagno Fava in vita sua non ha mai lavorato avrà una pensione??

    Signor Alvin, Claudio Fava non ha mai lavorato???? di certo ha lavorato più di chi passa il tempo a sparlare la gente su internet.
    Fava è stato giornalista in un giornale coraggioso come i Siciliani, dove denunciava mafia e politica; sceneggiatore di film di impegno civile come i Cento Passi; autore di libri che hanno reso noto il fenomeno mafioso e le sue connessioni con la politica; europarlamentare con record di presenze; parlamentare e attivissimo vicepresidente della commissione antimafia. Ha lavorato tantissimo, è una persona perbene, è figlio di un eroe…Per questo è osteggiato da determinati ambienti.

    “validissimo pino apprendi” ???

    la sinistra falsa ha gia perso. addio.

    retorica da sinistra radical chic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *