Asilo nido di Picanello, l'appello: |"Servizio poco pubblicizzato" - Live Sicilia

Asilo nido di Picanello, l’appello: |”Servizio poco pubblicizzato”

Solo 5 i bambini iscritti nell'unica struttura di Picanello. Per questo Di Blasi e Campisi chiedono l'intervento dell'amministrazione.

spazio gioco
di
1 min di lettura

CATANIA – Pochi bimbi nonostante sia l’unico del quartiere. E’ l’asilo nido di via Caduti del Lavoro 143, prima chiuso e poi riaperto come spazio gioco con i fondi Pac, frequentato attualmente da appena cinque bimbi quando potrebbe ospitarne venti. Per questo il presidente del comitato di gestione, Marco Di Blasi e il componente Alessandro Campisi, entrambi consiglieri della seconda circoscrizione, lanciano un appello all’amministrazione comunale affinché dia la giusta pubblicità al servizio, completamente gratuito.

“L’silo è l’unico pubblico del quartiere – spiega Di Blasi – ed è aperto sia di mattina, dalle 9 alle 13,, che di pomeriggio, dalle 16 alle 20. Potrebbe agevolare molte famiglie della zona – continua – ma occorre che venga data la giusta pubblicità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI