Assembramenti davanti alle attività |Quattro locali chiusi per 5 giorni - Live Sicilia

Assembramenti davanti alle attività |Quattro locali chiusi per 5 giorni

Commenti

    Cinque giorni di chiusura ma che provvedimento è? Il tempo necessario per riaprire venerdì e creare nuovi assembramenti, boh tutto studiato a tavolino.

    Io non so come sono andati i fatti ma
    voglio fare la solidarietà alle attività commerciali non possono essere responsabili di quello che succede in strada non hanno neanche la competenza per farlo.

    Poi non ho capito perché in certe zone si fanno i sequestri ed in certe a leggere sulle testate non vengono fatte.

    Sanzioni a chi era a mare solo e nulla a chi faceva funerali in assembramento durante il covid cosa e come si deve muovere una persona un attività commerciale?

    Siamo in piena dittatura che vergogna,orlando crea isole pedonali dove c’è più che assembramenti e i proprietari dei locali vengono sanzionati??

    Come fanno i gestori a controllare il rispetto delle regole in posti dove si crea caos per forza di cose,aprire per pagare sanzioni da 400euro gli conviene?anche le forze dell’ordine secondo me non sanno giustamente cm comportarsi, se i politici continuano a fare solo confusione e chiacchiere e non si assumono responsabilità, ci sarà il fallimento economico sociale totale,tanto che gli frega che ne sanno loro dei problemi della gente

    venerdi’ riapre ma le pattuglie saranno li davanti a controllare la zona,puoi stare tranquillo.

    Se un commeciante fa presente ai propri clienti di non assembrarsi ,si sbraccia e a volte urla,piu’ di questo non puo’ fare. Bisogna invece multare chi staziona li davanti fregandosene di tutti compreso di chi si guadagna il pane. Faccio un appello ai genitori di responsabilizzare i propri figli. Oppure un altra idea fare pagare ai clienti irresponsabili i danni causati al tutolare dell’attivita’

    5 giorni per un’attività commerciale sono “molti introiti in meno”, ma uguali spese. Quindi la perdita c’è eccome. Inoltre, in caso di recidiva, si rischia la perdita della licenza

    le forze dell’ordine sanno come comportarsi, fanno rispettare le leggi vigenti. Quelli in confusione sono proprio i politici che si trovano in mezzo a 2 fuochi,l’economia di un paese e la vita dei cittadini.

    i giovani prendono da bere, escono e stazionano davanti il locale senza rispettare le misure di sicurezza, ed è qui l’errore, bisogna delimitare l’area di appartenenza al locale, oltre il proprietario del locale non ha nessuna responsabilità, in caso di assembramenti fuori l’area del locale si multa chi non rispetta, bastano due persone della sicurezza e ti scanzi il verbale e la chiusura del locale, alla fine risparmi pure.

    Non ho parole per quello che leggo su TG24, Persone Irresponsabili, Che nn sanno bene a cosa può succedere…Mascherina e mantenere specie la distanza con altri, Assembramenti nn sono buoni c”e sempre il rischio di essere contagiati purtroppo non comprendono, Molto bravi gli agenti ad intervenire…Si potrebbero evitare alcune cose è non arrivare a cose gravi dobbiamo essere più responsabili per quello che facciamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI