Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Povera Sicilia e poveri i nostri figli nelle mani di tutti questi manigoldi che giocano con i soldi dei contribuenti onesti.
Il contesto politico presuppone una considerazione di valutazione anche morale per cui mi chiedo perché la Meloni, che ha sempre dichiarato che è stata mossa da un forte moto interiore nel giorno in cui fu ammazzato il giudice Borsellino , in una Terra in cui combatteva per il suo Riscatto e lasciandoci in eredità ( vivo pensiero in me) che la Sicilia un giorno sarebbe diventata Bellissima, non invita il suo partito a fare un passo indietro nella gestione di governo per far si
che le giuste valutazioni, e secondo me urgenti, vadano fatte con la giusta serenità per il bene di questa Terra che corre il rischio, giornalmente, di diventare Bruttissima.
…Adesso attendiamo chi si occupa dei finanziamenti e di vigilare per la formazione di alcuni centri studi …che non pagano i docenti , a Palermo …