"Assessori ormai sordi| ai bisogni della città" - Live Sicilia

“Assessori ormai sordi| ai bisogni della città”

Il capogruppo di Amo Palermo Scarpinato chiede l'installazione di una rotatoria in via Orsa minore, teatro di numerosi incidenti mortali: "Dopo mesi nulla è stato fatto, gli assessori non tengono il passo del sindaco".

SCARPINATO (AMO PALERMO)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il sindaco Orlando si renda conto che la sua giunta viaggia a una velocità assai diversa rispetto alla sua e forse qualche tirata d’orecchi agli assessori sarebbe necessaria”. Il capogruppo di Amo Palermo a Sala delle Lapidi, Francesco Scarpinato, va all’attacco dell’assessore alla Mobilità Tulio Giuffrè.

“Ho ripetutamente chiesto di intervenire sull’incrocio tra via Orsa minore e via Albiri – dice Scarpinato – teatro più volte di incidenti mortali. L’assessore prima mi ha risposto che mancano i fondi per mettere un semaforo e che era in progetto l’installazione di una rotatoria. E quando ho proposto, viste le carenze di cassa, di utilizzare i “New Jersy” in polietilene, mi è stato risposto che si sta riflettendo sui cordoli. Ma ad oggi non è stato fatto nulla. Insomma, il tempo passa e nessuno agisce ignorando le richieste dei cittadini e la loro sicurezza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI