Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
gira un memo virale sui social e sul web:
“Nessun complottismo se si è trattato di terrorismo di estrema destra, di attacco razzista da parte di bianchi, di terrorismo suprematista bianco, di attacco neonazista, di moventi privati, di sparatorie di mafia oppure di stragi della follia (come quelle nel scuole americane e canadesi).
invece il complottismo sarà alle stelle se sarà trattato come terrorismo internazionale o terrorismo islamico o se sarà attribuito ad un immigrato”
Molti nel web notano la stranezza di questo attentato alla vigilia delle elezioni in Usa e del lockdown in Austria, come anche attacco a Nizza era alla vigilia del lockdown e delle elezioni Usa.
Molti poi non capiscono perché i media abbiano dato notizie non vere e smentite:
infatti non vi è stata per fortuna alcuna presa di ostaggi a ristorante (smentita dallo stesso proprietario del ristorante giapponese).
Il bilancio ufficiale è di 2 morti e 15 feriti e non di 7 morti e tantissimi feriti.
Kurz non esclude matrice antisemita (d’altronde è forte l’antisemitismo in Austria da parte dell’estrema destra) ma la comunità ebraica sostiene che obiettivo non erano né gli ebrei né la sinagoga.
Smentita per fortuna la morte del poliziotto.
A quanto pare è smentita pure la cintura esplosiva.
Complottismo…complottismo…grideranno ancora una volta gli esaltati che fhanno voluto e pascolato il fondamentalismo islamico. Ennesima dimostrazione di cosa ha causato e sta causando l’immigrazione selvaggia senza alcun controllo voluta non per fini umanitari ma esclusivamente per finalità affaristiche e politiche. Senza volere fare di tutta l’erba un fascio, questi vengono, si insinuano nel nostro tessuto sociale e poi in nome di un fanatismo dettato dalle loro ridicole fantasie religiose ammazzano la gente e insanguinano l’Europa. Un’Europa che si gira dall’altra parte e fa finta di non vedere, che anche stavolta se ne uscirà copn quattro proclami di solidarietà e un paio di fiaccolate, fino alla prossima strage. Grazie sopprattutto agli attuali abusivi al governo italiano, i proncipali responsabili sono proprio loro.
Ennesima strage annunciata. I terroristi islamici colpiscono come dove e quando vogliono mentre l’occidente rimane immobile in attesa della prossima carneficina. Ora a Vienna accadrà la solita “farsa” . Tante belle parole della serie: non ci piegheremo alla violenza non rinunceremo alle nostre libertà e civiltà il terrore non vincerà ecc.ecc. Lumini e candele sul luogo della strage fiaccolate fiori e foto di quelle innocenti ed ignare vittime cadute per la follia omicida di chi mentre semina morte e terrore invoca il suo dio. Oltre questo il nulla e i morti ammazzati da questi macellai continuano a moltiplicarsi e a rimanere a terra . Senza adeguate risposte se non si capisce che siamo in guerra non ci rimane che essere le prossime vittime predestinate. Immigrazione selvaggia integrazione ad ogni costo portano anche a questo inferno.
Orrori ed attentati da parte degli islamici? merito dell’Italia, visto che continua tranquillamente a farli sbarcare e ad accoglierli.
Mi raccomando, continuiamo a fare sbarcare ininterrottamente chiunque….questi sono i risultati, ma nessuno sembra voler prendere provvedimenti in ITALIA contro questa immigrazione selvaggia e clandestina.