Auguri dalla giunta Orlando | alla comunità musulmana

Auguri dalla giunta Orlando | alla comunità musulmana

In occasione del capodanno islamico che segna oggi l'inizio dell'anno 1435 dall'Egira, il sindaco Leoluca Orlando e tutta la Giunta formulano alla comunità musulmana della città i propri auguri, auspicando una sempre migliore integrazione ed un sempre maggiore dialogo.

Capodanno islamico
di
1 min di lettura

PALERMO – In occasione del capodanno islamico che segna oggi l’inizio dell’anno 1435 dall’Egira, il sindaco Leoluca Orlando e tutta la Giunta formulano alla comunità musulmana della città i propri auguri, auspicando una sempre migliore integrazione ed un sempre maggiore dialogo. “La comunità islamica della città – afferma il sindaco – rappresenta una grande risorsa per tutti i palermitani, perché rappresenta uno degli anelli che lega Palermo alle sue radici storiche e, allo stesso tempo, al suo futuro, fatto di dialogo con i popoli del Mediterraneo e del mondo e con i tanti paesi, che a Palermo sono rappresentati da comunità sempre più presenti e sempre più radicate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI