CATANIA – Un incidente subito dopo un altro. Teatro di due sinistri, fortunatamente non di grave entità, via Giuseppe Ballo questo pomeriggio. Il primo incidente ha coinvolto un motociclista colpito dall’automobile che viaggiava appena dietro. L’uomo, un trentenne, non ha riportato ferite e si è subito alzato, riportando la moto sulle due ruote.
Il secondo incidente invece, pochissimi metri più in là, proprio dove via Ballo si incrocia con via Sebastiano Catania, ha riguardato un’automobile. La Renault in foto infatti si è ribaltata dopo aver colpito con la ruota destra un’escrescenza della parete rocciosa che limita la bretella che immette sulla Circonvallazione.
L’automobilista, un cinquantenne di Catania, che ha riportato leggere ferite al braccio sinistro ha così raccontato: “Devo ancora riprendermi dallo spavento, posso assicurare che non stavo guidando ad alta velocità, dopo una giornata di lavoro ero passato dal market a fare la spesa e stavo rientrando a casa, purtroppo l’impatto con questa roccia ha letteralmente sbilanciato l’auto. Sono riuscito ad uscire da solo dal lato passeggero, ancora devo riprendermi”. Sul posto una volante della Polizia Municipale, non è stato necessario l’intervento del 118, la bretella non è stata occlusa alla circolazione.