PALERMO – Prima uno scontro in via delle Magnolie, all’altezza di via delle Alpi, poi uno in via Emerico Amari, nei pressi del civico 78: due i motociclisti finiti in ospedale oggi pomeriggio. Nel primo caso, a schiantarsi sono stati una Fiat Seicento condotta da Vincenza C., 52 anni e lo scooter Sh guidato da Francesco P. di diciassette anni.
Entrambi i mezzi stavano percorrendo la stessa strada in direzione di via Sciuti. Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Il minorenne è stato trasportato dai soccorsi del 118 all’ospedale di Villa Sofia, così come l’egiziano H.H di 27 anni, che si è scontrato col suo scooter contro un’auto guidata da Francesco S., 44 anni.
La macchina ed il ciclomotore si sono scontrati violentemente nei pressi dell’incrocio con via Principe di Scordia: il giovane è stato sbalzato giù dalla sella ed è finito a terra. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata l’ambulanza che ha trasportato il 27enne in ospedale. Per entrambi i centauri, le condizioni non sono preoccupanti.