Auto pirata e autista minacciato| Far west per le strade della città - Live Sicilia

Auto pirata e autista minacciato| Far west per le strade della città

Caccia ad un automobilista che ha travolto un uomo in via Albiri ed è poi fuggito. Caos anche in via Roma: due uomini hanno fermato un autobus e hanno litigato col conducente. E' intervenuta la polizia.

Palermo, via Roma
di
1 min di lettura

PALERMO – Una mattinata di caos lungo le strade palermitane, con numerosi interventi dei vigili urbani e della polizia. Circolazione delle auto in tilt in via degli Albiri, ad angolo con via Troina, dove un uomo è stato travolto da una macchina: chi era alla guida non si è fermato per prestare soccorso ed ha pigiato il piede sull’acceleratore, proseguendo la sua corsa.

Il ferito, B.M, palermitano, stava viaggiando a bordo di uno scooter quando è avvenuto l’impatto che l’ha scaraventato per terra. I sanitari del 118 l’hanno trasportato all’ospedale Civico per accertamenti, mentre la polizia municipale ha avviato le ricerche per rintracciare l’automobilista che si è dato alla fuga.

Momenti di tensione, invece, in via Roma. Intorno a mezzogiorno la corsa di un autista dell’Amat, alla guida di un autobus della linea 101, è stata bloccata da due uomini a bordo di una Panda: sono scesi furiosi dalla loro macchina, rivendicando una fantomatica precedenza.

Il conducente del mezzo pubblico è stato costretto a fermarsi, i due hanno dato vita ad una lite cominciando a sferrare calci e pugni sui vetri della vettura. A bordo è stato il panico, con decine di passeggeri impauriti che hanno lanciato l’allarme alla polizia. Quando l’autista è riuscito a ripartire, l’auto l’avrebbe inseguito per diversi metri. Poi i due hanno fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI