PALERMO – Si è trovato di fronte quattro uomini incappucciati. Facendo intendere di essere armati l’hanno costretto a scendere dal mezzo e si sono messi al volante, fuggendo verso lo Zen.
Una mattinata da incubo per un autotrasportatore, bloccato per strada, in via Tommaso Natale, da una banda di malviventi che è scappata col suo furgone pieno di elettrodomestici: la vittima stava effettuando delle consegne quando è finito nel mirino dei rapinatori. Sotto choc ha lanciato l’allarme alla polizia che ha immediatamente avviato le ricerche nella zona.
Le volanti hanno passato al setaccio la zona compresa tra San Lorenzo, Pallavicino e lo Zen. Qui, dalle parti di via Rocky Marciano, hanno individuato il mezzo pesante: alla vista dei poliziotti i malviventi, ancora con il volto coperto, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce per le vie del quartiere. Il furgone, in cui si trovavano decine di robot da cucina, è stato trovato vuoto. Il valore della refurtiva è ancora da quantificare. Le indagini della polizia nel frattempo proseguono per individuare i rapinatori.