Azzannato al braccio da un pitbull | Stava difendendo il suo cane

Azzannato al braccio da un pitbull | Stava difendendo il suo cane

(Foto di repertorio)

Commenti

    La responsabilità è del sindaco e l’amministrazione Comunale per il randagismo.

    Si può presumere che la bestia sia stata abbandonata dal proprietario.
    Ciò che non si comprende è cosa spinga taluni ad acquistare simili cani particolarmente aggressivi e feroci.
    Roba da indagine psicologica!

    cosa si fa con il cane ? no perchè i soliti animalisti animali della domenica dicono frasi del tipo “ma non si spara ad un cance che sta aggredendo un altro cane o un essere umano, SI PROVA A SEPARARLI”….ecco bestie: questo signore ha “provato a separare il cane dall’altro e si è beccato una ferita profonda al braccio che dovrà essergli ricucito.

    il cane è pericoloso, come tutti i pitbull

    I cani di grossa taglia vanno sempre al guinzaglio. Gli incidenti possono avvenire sempre. Il cane morsicatore deve essere rieuducato.I cani di stesso sesso non vanno mai fatti incontrare lottano per il territorio, Ci sono dei sistemi adatti. Diritto all’opinione

    Non e vero che tutti i Pitt bull sono aggressivi… Questa e una cosa che inventate voi ho trovato tantissimi cani randagi Pitt bull ma nessuno di queste e aggressivo io ne ho una e non e per niente aggressiva.

    Il pitbull non è assolutamente un cane pericoloso ed aggressivo, non scrivete certe cose se l’unico animale che avete è un orsetto di peluches…….
    Ha solo delle caratteristiche particolari e chi lo detiene deve conoscerle, inoltre essendo un molossoide ha un morso diverso dagli altri cani, più possente e pericoloso. Ovviamente immesso nel territorio allo stato brado diventa per natura predatore quindi periocoloso ma lo stesso vale per un chihuahua o un carlino. Il cane è un predatore territoriale, fa parte della sua natura.
    Ho un pitbull femmina di 40 kili che dorme nel letto con mia figlia ed è più buona di un carlino, i peggiori morsi li ho presi dai chihuahua.
    Non buttate fango sopra questa razza per cortesia, fatelo con le amministrazioni comunali che se ne fregano del randagismo.

    Grazie Sindaco per il costante controllo della città su tutti i fronti ….anche per fenomeni di randagismo !

    Terrier, il pitbull è un terrier.. Non un molosso.

    IL SINDACO GIA’ HA GROSSI PROBLEMI CON GLI UMANI CHE DOVREBBERO ESSERE RAZIOCINANTI ED INTERESSATI AL LORO COMUNE DI APPARTENENZA TENENDOLO PULITO………….E CREDO CHE A PARTINICO CI VOGLIA IL FAMOSO PREFETTO DI FERRO PER AGGIUSTARE LE COSE, PENSA SE PUO’ PERDERE TEMPO CON I CNI E I SUOI CUSTODI O EX CUSTODI

    ai pirla che hanno messo il pollice verso 😉

    c’era un castello con 40 pitbull….ahahahhah !!!

    Si, è vero il pit è un “terrier” ma è pur vero che appartiene alla tipologia dei molossi. Quindi non capisco cosa ci azzecca affermare che è un terrier e non un molosso, a voler dire che i terrier notoriamente cani da traccia sono molto affidabili a differenza dei molossi(tipologia di cane selezionato per combattere, anche, contro uomini e animali), ma che dire del Terranova o del lionbergrr

    Lionberg, molossi si ma non per questo aggressivi e feroci, tutto si basa sulla genetica….

    Almeno questa volta non era un bambino. Spiace per l’anziano ma così si è tolto di mezzo un cane pericoloso dal centro del paese. Sembra che qualcuno debba farsi male in.ogni caso ora di intervenire.

    Caro Mario, sono le persone come lei che dovrebbero consigliare, ad una nazione attenta, il divieto assoluto del possesso di certe razze di cani. Non vi rendete conto che, essendo predatori e totalmente ottusi non hanno colpa se pensano di mordere ogni cosa che gli passa accanto. Ma per quelli come lei non valgono le cronache giornaliere riguardo alle devastanti conseguenze dei loro morsi. Se mi vedesse camminare con un giaguaro accanto al suo cagnolino probabilmente cambierebbe idea sull’opportunità di consentire ai cittadini di ostentare il possesso di bestie feroci.

    Fammi capire, se ti morde un terrier è meno grave?

    Non avete idea di cosa dite, non avete mai avuto un cane ma parlate………..

    Caro mario, una mia conoscente nei pressi del liceo Garibaldi ha dovuto subire una sutura con 200 punti per un cagnolino come il suo, capisco che molti possessori di queste belve sono degli irresponsabili, ma se fosse successo a lei forse avrebbe cambiato idea. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI