PALERMO – Hanno agito intorno alle 23, sfondando una delle vetrine di un negozio di abbigliamento uomo/donna di via Marchese di Villabianca, in pieno centro città.
I malviventi hanno fatto irruzione nel locale dopo avere praticato un foro nella vetrina: i forti rumori provenienti dalla strada hanno fatto scattare l’allarme da parte dei residenti della zona, che hanno avvisato la polizia. All’arrivo degli agenti la banda si era però già data alla fuga: i ladri, che hanno fatto perdere le proprie tracce, sono scappati con quindici giubbotti, come i poliziotti hanno accertato insieme al titolare.
Negli scorsi mesi a finire nel mirino erano stati due negozi in corso Calatafimi, un supermercato in via Bentivegna ed altre tre attività commerciali tra viale Strasburgo, via Malaspina e corso Finocchiaro Aprile. Le indagini della polizia sono in corso.
Aggiornamento 25 febbraio 2015: il negozio in questione non è “Subdued” come precedentemente indicato, ma un’attività commerciale al civico 3 sulle stessa via.