Barcellona salvo in extremis | Pagata anche la terza rata - Live Sicilia

Barcellona salvo in extremis | Pagata anche la terza rata

Il presidente Fedele Genovese è riuscito a trovare i 25mila euro necessari per pagare l'ultima rata relativa all'iscrizione al campionato, al fine di evitare pene come una penalizzazione o l'esclusione.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – È arrivato l’aiuto necessario per il salvataggio del Barcellona Basket. Dopo alcune ore vissute nel terrore e nel timore che la formazione giallorossa non riuscisse a evitare una penalizzazione, o addirittura l’esclusione dal campionato di serie A2 Gold, è arrivata la notizia del pagamento della terza rata da circa 25mila euro, necessaria per completare l’impegno preso con la Federazione Italiana Pallacanestro al momento dell’iscrizione al campionato. Con il bonifico effettuato presso la Banca San Paolo, la società di via Roma è dunque da considerare fuori pericolo, visto l’ultimo sforzo fatto dal presidente di Barcellona Fedele Genovese e da altri appassionati di basket e della formazione giallorossa che hanno voluto evitare ulteriori guai alla loro squadra del cuore. La testa e la concentrazione vanno ora al campo, visto che nel prossimo weekend la compagine guidata dallo “Sceriffo” Giovanni Perdichizzi scenderà nuovamente in campo domenica, quando sul parquet neutro di Patti arriverà la Dinamica Mantova per la gara valida per l’undicesimo turno di campionato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI