Barreto il migliore in campo| Sorrentino, interventi decisivi

Barreto il migliore in campo| Sorrentino, interventi decisivi

Nel pari del 'Ferraris' voti alti per tutto il gruppo di Iachini. Il paraguaiano si segnala per intensità e grandi recuperi. Ottime prestazioni per Vazquez e Dybala.

le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 7,5 Se il Palermo soffre il difesa state pur certi che il portierone rosa sarà l’ultimo a capitolare e così è anche al ‘Ferraris’. Incolpevole sul gol di Eder, salva su due occasioni nel primo tempo di Silvestre. Dona la consueta serenità negli interventi.

VITIELLO 6 Inizio non facile sull’azione del primo gol ma l’ex Siena cresce minuto dopo minuto chiudendo molto bene sugli avanti blucerchiati.

GONZALEZ 7 E’ l’elemento in più che qualsiasi difesa vorrebbe schierare tra i propri titolari. Anche oggi interventi sicuri e precisi a spazzare ogni velleità blucerchiata.

ANDELKOVIC 6 Partenza shock anche per lo sloveno che sale d’intensità con il resto della squadra. Decisivo in un paio d’interventi su Okaka.

BARRETO 8 E’ il nostro migliore in campo. Nel primo tempo disastroso dei rosa è l’unico a metterci voglia e grinta. Nella ripresa la riscossa parte dai suoi piedi e dall’assist servito a Vazquez. Incalcolabile il numero di palloni estirpato dai piedi degli avversari.

RIGONI 6,5 Si ritrova a giocare nel ruolo di regista davanti la difesa a causa dello stop di Maresca ma assolve a pieno il suo compito. Lo si vede correre lungo tutto il campo servendo palloni ragionati ai compagni.

BOLZONI 6 Soffre anche lui il ritorno dal 1′ in campo ma prende via via le misure agli avversari. Il suo apporto potrebbe essere utile nelle prossime gare per far rifiatare elementi stanchi.

MORGANELLA 6,5 Non volendo il suo tiro da fuori area, che si spegne dentro la porta di Viviano, diventa il caso della giornata. Cervellera gli nega la gioia del suo secondo gol stagionale ma la prestazione è di quelle da incorniciare.

LAZAAR 6,5 Si sveglia anche lui dopo l’intervallo ed è uno spettacolo vederlo crossare e saltare l’avversario. Quando la birra in corpo finisce lascia il posto a Daprelà.

VAZQUEZ 7 Ha il merito di crederci nell’azione che porta al pari sfoderando un colpo dei suoi. Sale d’intensità insieme al suo gemello del gol Dybala. Per poco non trova il raddoppio con un’altra conclusione da distanza siderale.

DYBALA 7,5 Chiuso e timido nel primo tempo, straripante nella ripresa. Oramai non esistono più aggettivi per descrivere l’argentino. Quando decide di giocare non esiste difensore o portiere che possa opporsi. Oggi è mancato solo il gol ma andando avanti così potrebbe bissare la doppia cifra.

DAPRELA’ s.v

BELOTTI s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI