Beppe Grillo a teatro | Cosa c'è oggi in Sicilia - Live Sicilia

Beppe Grillo a teatro | Cosa c’è oggi in Sicilia

In scena, per l'unica rappresentazione sull'Isola, lo spettacolo "Insomnia (Ora Dormo!)".

Avvenimenti previsti per lunedì, 25 febbraio, in Sicilia.

1) – CATANIA – Via della Regione (pressi civico 11), quartiere Zia Lisa, ore 07:30 Allestimento dell’Isola ecologica mobile “Dusty” per l’ultima tappa di febbraio dove i catanesi potranno conferire materiale riciclabile.

2) PALERMO – Dems-Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, via A. U. Amico 2, ore 09:00 Terza edizione del “Path of Excellente in International Trade”, della laurea magistrale in International Relations coordinata da Salvatore Casabona, docente di diritto comparato e degli scambi internazionali. I lavori saranno aperti dal rettore Fabrizio Micari insieme ad esponenti di Confindustria e Confcommercio.

3) PALERMO – Palazzo di Giustizia Corte d’appello ore 9:00 Inizia la requisitoria del processo d’appello per il reato di minaccia a corpo politico dello Stato all’ex ministro Dc Calogero Mannino

4) CATANIA – Confindustria, viale V. Veneto 109, ore 09:30 Incontro su “Brexit. Gli scenari possibili e gli effetti su operatività doganale e controlli”. Interverranno, tra gli altri, i presidenti di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, e del Consiglio territoriale spedizionieri doganali della Sicilia, Emanuele Tamà, e il direttore dell’Ufficio delle dogane di Catania, Ivan Santi Spina.

5) CATANIA – Cittadella universitaria, aula magna, ore 10:00 Presentazione di “Vulcan-Fury”, un prototipo di auto ibrida realizzato da un team di 30 studenti della facoltà di Ingegneria, che raggiunge max 62 km/h e può percorrere tra i 100 e i 300 km con un litro di benzina. Partecipano, tra gli altri, il Presidente della Regione Nello Musumeci ed il sindaco Salvo Pogliese.

6) CASTELDACCIA (PA) – Istituto Comprensivo, ore 11:00 Manifestazione in ricordo del 36esimo anniversario della marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia del 26 febbraio 1983. A discuterne Vito Lo Monaco, presidente del Centro Pio La Torre, Giuseppina Seidita, dirigente scolastico, e don Francesco Michele Stabile, parroco e storico.

7) CATANIA – Istituto penale per i minorenni, ore 15:00 Incontro sul tema “Percorsi di cittadinanza &ndash La Camera incontra i giovani” per diffondere i valori e i principi della democrazia e della Costituzione. Previste le presenze del presidente della Camera, Roberto Fico, del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, e del ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti.

8) CATANIA – ore 21:00 In scena, per l’unica rappresentazione in Sicilia, lo spettacolo “Insomnia (Ora Dormo!)” con Beppe Grillo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI