molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Cercate di risolvere tanti veri e seri problemi che ha l’Italia se siete capaci.
Miiiiiii, e se lo dice Morra!!!!!!!!
Ma questo genio lo paghiamo noi no?
Genio di Morra ovviamente!
I 5 stelle hanno ancora una volta perso una grande occasione per starsene zitti. Se Di Maio e soci pensano di aumentare il loro consenso presso gli elettori conducendo questa inutile guerra contro Silvio Berlusconi allora hanno proprio sbagliato tutto nella vita.
E quindi secondo Lei a Berlusconi non si può chiedere niente ?
Rimane colpito… Lo stato di diritto funziona cosi.
Per lei i rapporti oscuri tra istituzioni e mafia non sono problemi veri e seri? Se partecipa alla trasmissione “tu si que vales” lei vince di sicuro!!!
Ha un senso quello che dice. Ma non è lui a dovere risolvere i vostri o loro problemi troppo facile chiamare lui e fare ricadere colpe sul suo silenzio…
Al pensiero del rumore …… mi viene da ridere! Lo sentite anche voi?
vittorio fin adesso non è stato scoperto nulla su questi presunti rapporti. Non vi sono condanne definitive.