Birgi, giovedì i sindaci trapanesi |incontrano il ministro Provenzano - Live Sicilia

Birgi, giovedì i sindaci trapanesi |incontrano il ministro Provenzano

Commenti

    Il problema non è Alitalia che lascia Birgi. Il problema è il governo che, per mantenere artificialmente in vita Alitalia, sperpera capitali e tenta di favorirla con leggi ad hoc, facendo scappare le low cost da tutti gli aeroporti italiani

    Il vice Ministro non si rende conto di cosa significa per Trapani togliere i collegamenti con Roma e Milano. Dopo anni di completo isolamento, Trapani si riprese con l’apertura dell’aeroporto Birgi, adesso rischia di tornare come 20 anni fa ad un nuovo un isolamento con importanti rischi per l’economia. Ma questo il Ministro siciliano non lo sa?

    Siamo alle comiche…. sono questi i personaggi per risolvere i problemi? Non credo sono lontani anni luce dalla mediocrità………

    Cn tutti i soldi pubblici che abbiamo dato allalitalia,ci lasciano a piedi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI