Blutec, c'è l'accordo| Ora serve l'ok definitivo

Blutec, c’è l’accordo| Ora serve l’ok definitivo

Commenti

    Ma chi paga questa ennesima cassa integrazione? Vi e’ mai passato per la testa che probabilmente perdete consensi perche’ continuate a fare assistenzialismo con i soldi degli Italiani?

    E anche questa raccolta delle olive la possiamo fare senza pensieri…e io pagoooo

    paghiamo un po’ tutti per aiutare questi poveri disoccupati lasciati soli dall’azienda e dallo stato. speriamo in nuovi investimenti, ma non si lascia solo chi è in difficoltà

    Sono contento per la cassa integrazione dei lavoratori. Penso però che il sindacato dovrebbe astenersi dal continuare con la farsa del rilancio industriale dell’area che, nessuno sa cosa sia. Pensiamo ragionevolmente che si tratti di erogare milioni di euro per elemosine ed assistenza a pioggia, spesso data a chi non ne ha bisogno. Chiedete alla Fiat perché ha chiuso termini senza se e senza ma e tiene in piedi altri stabilimenti che soffrono crisi produttive legate ai problemi della alimentazione a gasolio. La risposta la sappiamo tutti! Intanto aspettiamo il progetto di rilancio industriale che farà il sindacato(SIC!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI