Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Arrivo’ Mandrake e sentenzio’….ma mi faccia il.piacereeee!!!!!….alla Toto’….
La sanità pubblica in Sicilia è già roba da Paese dell’Africa centrale subshariana, o poco meglio. Soprattutto in determinate zone. In Sicilia, più che altrove, la salute è un “diritto” solo per chi ha soldi e/o rapporti che gli consentono di usufruire della sanità privata.
La sanità pubblica in Sicilia è vergognosamente inesistente, quasi dannosa ed è figlia di tutti i governi che si sono succeduti nel tempo! Noi abitiamo in una terra bellissima ma nelle mani sbagliate e non se ne uscirà mai!
Non amo il PD, non credo di avere nulla in comune con Bonaccin ma con provo tristezza e rammarico di aver lasciato la Romagna dopo cinque anni che mi hanno consentito di toccare con mani quella che è la loro sanità senza contare tutto il resto della vita che li si svolge.
La differenza cruda:loro spendono in regione per la sanità il 90% delle entrate da noi si spende il 10% delle entrate il resto è da ripartire.
Chi dici????????????Posti al cimitero esauriti. Quando votate mi raccomando la santuzza dell’onorevole che darà posti di lavoro a pagamento per tremesi ai costri figli
Bonaçcini pensasse alla sua romagna continuamente sott’acqua. Non si curi della Sicilia già malandata di suo anche grazie al suo “compegno” crocetta.