Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Straordinaria mobilitazione ponte. Bonelli: la verità e che tu sei , come tanti altri poljtuncolj, una palla al piede, per l’Italia.
Bonelli vada a lavorare.Braccia tolte all’agricolyura
A Bonelli della Sicilia importa poco e niente. Per la sua formazione politica l’unico interesse e fare opposizione a qualunque cosa! Bonelli è stato l’artefice dell’elezione di un signore che con gli stivali di gomma sporchi ha preteso di entrare in Parlamento, senza alcun rispetto per il luogo, per la delega rappresentativa ricevuta e per la monumentalità del luogo. Non mi interessa offendere questo signore che, così come sono soliti fare i suoi conterranei, è abituato a puntare indici contro chiunque. La sorte a voluto che il suo clan familiare, dai fatti di cronaca è risultato precipitare nel fango, proprio quello con cui ha sporcato i pavimenti del Parlamento. Ora avrà capito cosa fare con quell’indice e speriamo che Bonelli, grande ecologista, possa avergli detto di lavare gli stivali, pulire l’indice ed essere un pò più educato, che non guasta! mr. Bonelli i siciliani hanno bisogno di avere infrastrutture valide, perchè siamo molto indietro anche rispetto ai turchi che hanno ponti favolosi!
Provo solo meraviglia ancora a contestare il futuro. Certo “E” se questa iniziativa dovevamo prenderla noi Siciliani e Calabresi ne sarebbe passata acqua sotto il Ponte . Viva questa grande opera faraonica spero di vederla REALIZZATA.