Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Straordinaria mobilitazione ponte. Bonelli: la verità e che tu sei , come tanti altri poljtuncolj, una palla al piede, per l’Italia.
Bonelli vada a lavorare.Braccia tolte all’agricolyura
A Bonelli della Sicilia importa poco e niente. Per la sua formazione politica l’unico interesse e fare opposizione a qualunque cosa! Bonelli è stato l’artefice dell’elezione di un signore che con gli stivali di gomma sporchi ha preteso di entrare in Parlamento, senza alcun rispetto per il luogo, per la delega rappresentativa ricevuta e per la monumentalità del luogo. Non mi interessa offendere questo signore che, così come sono soliti fare i suoi conterranei, è abituato a puntare indici contro chiunque. La sorte a voluto che il suo clan familiare, dai fatti di cronaca è risultato precipitare nel fango, proprio quello con cui ha sporcato i pavimenti del Parlamento. Ora avrà capito cosa fare con quell’indice e speriamo che Bonelli, grande ecologista, possa avergli detto di lavare gli stivali, pulire l’indice ed essere un pò più educato, che non guasta! mr. Bonelli i siciliani hanno bisogno di avere infrastrutture valide, perchè siamo molto indietro anche rispetto ai turchi che hanno ponti favolosi!
Provo solo meraviglia ancora a contestare il futuro. Certo “E” se questa iniziativa dovevamo prenderla noi Siciliani e Calabresi ne sarebbe passata acqua sotto il Ponte . Viva questa grande opera faraonica spero di vederla REALIZZATA.