Bonelli: "Straordinaria mobilitazione a Messina per dire 'No al ponte'"

Bonelli: “Straordinaria mobilitazione a Messina per dire ‘No al ponte'”

Commenti

    Straordinaria mobilitazione ponte. Bonelli: la verità e che tu sei , come tanti altri poljtuncolj, una palla al piede, per l’Italia.

    Bonelli vada a lavorare.Braccia tolte all’agricolyura

    A Bonelli della Sicilia importa poco e niente. Per la sua formazione politica l’unico interesse e fare opposizione a qualunque cosa! Bonelli è stato l’artefice dell’elezione di un signore che con gli stivali di gomma sporchi ha preteso di entrare in Parlamento, senza alcun rispetto per il luogo, per la delega rappresentativa ricevuta e per la monumentalità del luogo. Non mi interessa offendere questo signore che, così come sono soliti fare i suoi conterranei, è abituato a puntare indici contro chiunque. La sorte a voluto che il suo clan familiare, dai fatti di cronaca è risultato precipitare nel fango, proprio quello con cui ha sporcato i pavimenti del Parlamento. Ora avrà capito cosa fare con quell’indice e speriamo che Bonelli, grande ecologista, possa avergli detto di lavare gli stivali, pulire l’indice ed essere un pò più educato, che non guasta! mr. Bonelli i siciliani hanno bisogno di avere infrastrutture valide, perchè siamo molto indietro anche rispetto ai turchi che hanno ponti favolosi!

    Provo solo meraviglia ancora a contestare il futuro. Certo “E” se questa iniziativa dovevamo prenderla noi Siciliani e Calabresi ne sarebbe passata acqua sotto il Ponte . Viva questa grande opera faraonica spero di vederla REALIZZATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Palermo è ormai come il Bronx del peggiore periodo, una città piena di violenza, sporca e lurida ovunque, con strade tutte scassate ( e di brutto! ), al buio, con servizi (?) che funzionano malissimo o non funzionano per nulla, città nella quale ognuno fa quello che gli pare, forte della sicura impunità, con pochissimi organi di vigilanza in sostanza abbandonata dalle istituzioni. Chi è ancora in tempo vada a vivere, fare crescere e studiare i figli altrove, non c'è speranza in questa città.

Continuerò a conferire la mia secondo le regole che seguo sempre della differenziata. Purtroppo oggi domenica ore17 c'è il solito conferimento di spazzatura indifferenziata mischiata a quella della plastica da parte di un esercizio pubblico che, a parte l'orario, se ne frega dell' appello del sindaco. Di questi quanti ce ne saranno? Dovremmo tutti diventare delatori e denunciare questi incivili. Ma si può fare ogni volta, non so ma penso di no, ma penso anche che la cittadinanza sia ormai stufa di sopportare questi incivili e gradirebbe azioni sanzionatorie adeguate. Ha detto bene il sindaco la fine del mercato della fera o luni è uno scempio. Dimostrazione di strafottenza e inciviltà di molti operatori che se ne fregano di ogni regola. Imparate loro un poco di civiltà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI