Bruno Henrique, testa alla Juve| "Migliorare dagli errori commessi" - Live Sicilia

Bruno Henrique, testa alla Juve| “Migliorare dagli errori commessi”

Il centrocampista brasiliano torna sul match perso con l'Atalanta ma si concentra sulla sfida ai bianconeri.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo assist per la testa di Chochev, che poi avrebbe segnato la rete del 2-1 contro l’Atalanta, aveva riacceso le speranze dei tifosi del Palermo che fino a quel punto con i bergamaschi avevano assistito ad un match a senso unico. Per Bruno Henrique a pesare sulla sconfitta casalinga sono stati però i troppi errori commessi dai rosanero: “Era una gara importante in cui tenevano a far bene – ha ammesso il centrocampista al sito ufficiale della società rosanero – però abbiamo sbagliato la prestazione. Dobbiamo lavorare sugli errori che abbiamo commesso per migliorare. Ci restano 14 partite da giocare al massimo delle nostre possibilità dando tutto per migliorare la classifica”.

L’attenzione del mediano è proiettata dunque già al match di venerdì contro la Juventus: “Sarà una gara molto affascinante – prosegue Bruno Henrique – loro sono una squadra che sta giocando molto bene e sono primi in classifica non a caso. Fare risultato contro loro ci darebbe molto morale per il proseguo del campionato”.

Sulla corsa salvezza, ulteriormente in salita dopo la sconfitta di domenica scorsa, questo il punto di vista dell’ex Corinthians: “Ci crediamo ancora e siamo focalizzati su questo obiettivo lavorando duro giorno dopo giorno per cercare di raggiungerlo. Il mio primo obiettivo in questa prima esperienza in Europa è quello di crescere e farlo col Palermo, società in cui sono felice di essere arrivato. Certo sono un po’ triste per la situazione di classifica ma sto lavorando per venirne fuori con i miei compagni”. Ringraziamento finale per i tifosi palermitani: “Il loro sostegno è importante e spero fortemente che continueranno a darci forza per uscire da questa situazione perché noi ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI