Budan su tutti| Male Dybala e Benussi - Live Sicilia

Budan su tutti| Male Dybala e Benussi

Fra gli uomini mandati in campo da Gasperini il croato si merita il voto più alto. Flop di giornata sono l'estremo difensore e l'attaccante argentino.

 

LE PAGELLE ROSANERO
di
1 min di lettura

BENUSSI 4

Ha sulla coscienza un punto importante. Sbaglia nel momento finale del match, ingenuo e poco reattivo. Al Palermo adesso serve un portiere da serie A, e sottolineiamo da serie A.

GARCIA 6

Si fa la sua partita ma non incide mai in zona offensiva. Dovrebbe dare di più quando deve puntare l’uomo.

ARONICA 5,5

Poco pimpante in occasione del gol di Amauri. Per il resto del match non sbaglia nulla, ma da lui ci aspettiamo qualcosa in più

VON BERGEN 6

Sufficienza piena per lo svizzero che è un perno fisso della retroguardia. Va vicino al gol con un colpo di testa ma non è fortunato.

MORGANELLA 6

È suo il cross che illumina la testa di Budan. Non gioca male.

BARRETO 5,5

Buon primo tempo, cala nella ripresa come sempre. Bravo quando deve spezzare le azioni degli avversari, un po’meno quando deve impostare il gioco.

KURTIC 5

Male. Non prende mai iniziativa e gioca sempre con il compagno più vicino, calciatore totalmente fuori dagli schemi di Gasperini.

SANSEVERINO 6

Buona la prima per il picciotto rosanero che non è assolutamente emozionato e serve a Brienza la palla del vantaggio nel primo tempo.

BRIENZA 5

Poteva mettere un bel lucchetto alla sua permanenza a Palermo segnando il gol del 2-1, invece sbaglia e poi segna il Parma. Come a Udine. È generoso, ma lui questi gol non li può sbagliare.

ILICIC 6

Nella prima frazione di match va vicino al gol in due occasioni, nella ripresa è un po’ in ombra. Comunque sufficiente.

DYBALA 4,5

Ci dispiace ma non ne indovina una. Entra Budan al suo posto e segna. Ancora immaturo.

ANSELMO 6

Gioca con decisione.

MALELE S.V

BUDAN 8

Otto per il gol e per la professionalità, in pochi come lui. Sta per lasciare il Palermo eppure ci mette tanto cuore e riesce anche a segnare. Un uomo straordinario, se fossero tutti come lui…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI