Tra Buffon e la Juventus al termine della stagione sarà addio. Ad annunciarlo è lo stesso portiere che, ai microfoni di “Bein Sport” dichiara: “Il mio futuro è chiaro e delineato. Quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la Juve”.
L’estremo difensore però deve ancora decidere il suo futuro: “O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per giocare o fare un’esperienza di vita diversa la prendo in considerazione. Penso di aver dato tutto per la Juve. Ho ricevuto tutto e più di così non si può fare. Siamo arrivati alla fine di un ciclo ed è giusto che uno tolga il disturbo”.
Quindi il classe ’78, al termine della stagione potrebbe dire addio al calcio giocato oppure mettersi in gioco ancora una volta, ma è sicuro l’addio alla Juventus dopo diciannove stagioni con, in mezzo, la parentesi al PSG, durante la stagione 2018-2019.
Ferrero voleva comprare il Palermo? Fategli uno striscione di solidarieta’ , come avete fatto con Miccoli.
Invece voi innamorati di Pulvirenti fate un figurone…
Con Ferrero voi rosanero giocavate già in Champions con il Manchester United ed il Liverpool, invece vi dovete accontentare di affrontare invece il Picierno.
Con Ferrero voi rosanero giocavate già in Champions con il Manchester United ed il Liverpool, invece vi dovete accontentare di affrontare il Picierno.
Invece Voi…. restate muru cu muru cu spitali….