Calcio, sospetto positivo | Il Bologna si ferma - Live Sicilia

Calcio, sospetto positivo | Il Bologna si ferma

Sospesi gli allenamenti.

Coronavirus
di
0 Commenti Condividi

Il calcio italiano ripartirà? Intanto la serie A affronta un nuovo possibile caso di coronavirus. Il Bologna ha comunicato che “l’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid 19 relativamente a un membro dello staff”. Si legge ancora: “In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni”.

La sospetta positività di un membro dello staff è motivo di preoccupazione anche perché il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è stato sottoposto nei mesi scorsi a un trapianto di midollo dopo che gli era stata diagnosticata la leucemia. Il Bologna ha sospeso gli allenamenti in via precauzionale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.