Caldo, bollino rosso a Palermo: le altre città segnalate dal Ministero - Live Sicilia

Caldo, bollino rosso a Palermo: le altre città segnalate dal Ministero

Commenti

    Palermo una bolgia infernale di traffico e caldo. E basta….

    Già i palermitani sono furibondi contro la stampa straniera che parla di caldo e siccità, l’ira dei palermitani aumenta con i continui allarmismi sul caldo e bollini rossi della protezione civile.
    Gli operatori economici minacciano class action e richieste di risarcimento danno.

    Ma qualcuno della protezione civile e del ministero della salute non legge le proteste dei palermitani contro bollini rossi, arancion, Allerte e allarmismi?
    Ma poi come si può mettere bollino rosso con temperature minime previste di 23 gradi e massime tra 29 gradi e 32 gradi a seconda dei siti meteo? I palermitani vedono che città con temperature di 35 gradi non hanno nemmeno bollino arancione, mentre Palermo con 30 gradi avrà bollino rosso???
    Ma perché la regione e il comune non si ribellano ai continui allarmismi che danneggiano turismo, economia e commercio?

    Caldo, caldo sempre più pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene, adesso controllo porta a porta su tutte le case che insistono intorno. Controllo su eventuali abusi edilizi, controllo delle licenze e confronto con mappe catastali. Presidio e controllo della finanza in tutti i negozi o attività commerciali della zona. Bisogna far capire che chi compie atti mafiosi penalizza anche tutti quelli che vivono intorno , attività commerciali comprese. Bisogna isolare i mafiosi facendo capire che la loro presenza anche con "delegati" danneggia tutto ciò che vi ruota intorno . Bisogna far capire che essere omertosi non paga . In tal modo il "consenso mafioso" perde il suo disvalore comportando conseguentemente un "distacco" da chi rende impossibile come la gramigna la vita a chiunque. Ci vuole un impegno di risorse notevole ma soltanto così si fa perdere consenso e credibilità a questi vigliacchi presuntuosi e violenti.

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI