Terzo Polo, Calenda stoppa la fusione Azione Italia Viva e accusa Renzi

Terzo Polo, Calenda stoppa la fusione Azione Italia Viva e accusa Renzi

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido come le somme vengono ripartite. Secondo me la platea dei vincitori dovrebbe essere più ampia e non concentrare somme enormi ad un solo vincitore!!!!

Si dovrebbero vergognare i deputati Siciliani e Calabresi contrari alla costruzione del ponte di Messina. Il danno che stanno facendo è e norme . I Siciliani a tempo debito faranno la loro parte. Il ponte sullo stretto di Messina è un'opera fondamentale che bisogna realizzare ed i Siciliani puniranno i partiti a cui i politici contrari militano.

E quello descritto nell'articolo è ciò che avviene sotto gli occhi dei giornalisti, quindi possiamo dire di tutti, figuriamoci cosa accade e fanno quando non li vede e sente nessuno... E i (pochi) militanti dei partiti nelle loro piccole realtà locali si "scannano" politicamente e si guardano in cagnesco, mentre i loro capi, recitata la parte in aula, pensano a come perpetuarsi nelle poltrone. Di maggioranza o di opposizione è un elemento forte, ma tutto sommato secondario. L'importante è esserci, all'Ars.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI