Caltagirone in ansia, non si hanno più notizie di Samuele

Caltagirone in ansia, non si hanno più notizie di Samuele

La foto pubblicata da Chi l'ha visto?
Lavora in Germania. Non è mai salito sul suo volo per Catania. Ha con sè i documenti, telefonino spento.
RICERCHE IN CORSO
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE. Il 21 ottobre scorso si sarebbe dovuto imbarcare su un volo diretto a Catania da Düsseldorf. A Essen, in Germania, si è trasferito da qualche tempo per lavoro Samuele Cimino, ventottenne di Caltagirone, di cui però si sono perse le tracce dal giorno antecedente a quello previsto per il viaggio, quando ha chiamato chiedendo che qualcuno lo venisse a prendere all’aeroporto.

La sorella Angela, tramite un amico di Samuele, ha contattato l’ambasciata italiana in Germania e presentato una denuncia di scomparsa alle autorità tedesche. Intanto attraverso i social la famiglia, e tramite la trasmissione “Chi l’ha visto?” la famiglia fa appello a chiunque avesse notizie di farsi avanti.

Secondo la trasmissione di Rai 3, l’abbigliamento sarebbe stato il seguente: “Cappello nero, maglietta nera; ha con sé uno zaino blu e una grande valigia nera”. Il telefonino risulta spento.

L’aereo sarebbe dovuto partire alle 15,10 da Düsseldorf e arrivare alle 17,50 a Catania. Ma il cognato lo ha atteso invano allo scalo catanese, pria di dare l’allarme. Adesso sono trascorse due settimane e la preoccupazione della famiglia cresce di ora in ora.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI